Vivai Sommadossi S.S.Agr.Vivai Sommadossi S.S.Agr.

Ti trovi in: Home » Azienda » Il titolare
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Il titolare

Silvano Sommadossi

La famiglia Sommadossi è un'azienda che si tramanda di padre in figlio la passione per la viticoltura, oramai divenuta una delle più rinomate, tra le realtà private, nella produzione di barbatelle. La messa a dimora delle barbatelle innestate fino all'epoca dell'espianto costituisce un processo delicato, al quale è necessario dedicarsi con cura ed esperienza, una vera propria arte nel campo agricolo.

Il titolare Silvano, nato nel '74, è la terza generazione della famiglia Sammadossi e continua a curare l'azienda e la propria clientela con la stessa dedizione e serietà di una volta.

Qualità e sanità sono alla base della sua filosofia, cercando di mantenere uno standard sempre elevato utilizzando materiali certificati e innovativi, prodotti all'interno della propria azienda dalle gemme ai portainnesti, e seguendo personalmente ogni fase della lavorazione.

Il rapporto del titolare con il cliente è un rapporto continuativo e privilegiato, ciclicamente Silvano Sommadossi si impegna a fare il giro dei suoi clienti, dislocati lungo tutta l'Italia, per monitorare i loro vigneti e aggiornarli sui nuovi materiali e le nuove tecniche. Ogni vigneto, per Silvano Sommadossi, non è né una vendita né un acquisto bensì un investimento da coltivare e trasformare grazie alla cura e all'impegno.

Chiedi informazioni Stampa la pagina