29 GEN – 1 FEB 2020Dal 29 Gennaio al 1 Febbraio saremo presenti a Verona con il nostro stand per partecipare alla 114° edizione di Fieragricola, da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo internazionale, l’unica manifestazione in Italia ad affrontare tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura.

Rivolta a tutti gli operatori del mondo agricolo e allevatoriale e attenta alle politiche di crescita comuni e alla sostenibilità, Fieragricola è un contenitore di eventi e aree merceologiche altamente specializzate e tecniche. Una manifestazione trasversale, ma allo stesso tempo ad altissimo contenuto innovativo, con un’offerta espositiva ad ampio raggio, dibattiti, incontri professionali e scientifici, esibizioni e prove dinamiche.

Dalla A di agricoltura alla Z di zootecnia. Ecco i punti chiave da non perdere durante la manifestazione e le attesissime novità dell’edizione 2020.

A come Agricoltura
Tecnologie sempre più sofisticate consentono l’automazione progressiva di tutta la filiera produttiva, lo sviluppo dell’efficienza e la gestione in sicurezza di ogni attività in agricoltura e in allevamento, in un’unica parola: agricoltura 4.0.

Z come Zootecnia
La Zootecnia all’interno di Fieragricola – a seguito degli investimenti e del rilancio operato da Veronafiere nelle edizioni 2016 e 2018 – è ritornata ad essere un pilastro fondamentale della manifestazione e vuole porsi quale principale strumento promozionale di tutte le filiere zootecniche, punto di riferimento per gli allevatori e operatori nazionali nonché polo di grande appeal verso gli operatori internazionali e i buyer esteri.

Dove ci troviamo: Hall 4 – Stand A3